Portale GSE Fotovoltaico

Portale GSE: Gestore Servizi Energetici per gli Incentivi sul Fotovoltaico

Condividi!

Il GSE (Gestore dei Servizi Energetici GSE S.p.A.), istituito dallo stato Italiano e collegato al Ministero degli Interni, ha lo scopo di gestire il meccanismo degli incentivi legati al fotovoltaico.
L’azienda, infatti, opera al fine di incentivare e promuovere le energie rinnovabili all’interno del territorio italiano, e il suo portale offre una serie di servizi utili a chiunque disponga di un impianto fotovoltaico (anche con sistema di accumulo).

Direttamente dal portale GSE (www.gse.it) è possibile:

 

Portale Gestore Servizi Energetici GSE Spa

 

A proposito di impianti fotovoltaici con accumulo e relativi incentivi per l’anno corrente e per tutte le possibili casistiche, vi invitiamo a leggere questo approfondimento sul tema “Incentivi per accumulatori fotovoltaico”.

One thought on “Portale GSE: Gestore Servizi Energetici per gli Incentivi sul Fotovoltaico

  1. Buongiorno a chi mi legge, sono un amministratore di Condominio ed essendo stato incaricato per la gestione di un nuovo edificio dotato d’impianto fotovoltaico, mi rivolgo a voi per sapere se ed in che modo potreste assistermi nel comprendere ed espletare le funzioni necessarie per il recupero della produzione energetica dello stabile. L’impresa costruttrice ha affidato le pratiche ad un’azienda con la quale poco riesco ad interfacciarmi e probabilmente dovrò farmi consigliare per il proseguo di tale attività. Vi sarò grato se potrete darmi consigli. Cordiali saluti
    Moreno Bortolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.